I partecipanti al 1° Grand Prix Handbike Body Evidence sono stati ospiti del nuovo Hotel Villa del Poggio. E, a Ferragosto, arrivano a San Pietro di Feletto i parrucchieri australiani della Kevin Murphy

San Pietro di Feletto (TV), 13 agosto 2013 – Ca’ del Poggio e lo sport: un legame sempre più stretto. Nel fine settimana, a San Pietro di Feletto, hanno fatto tappa i campioni di ciclismo paralimpico, giunti in provincia di Treviso per partecipare al 1° Grand Prix Body Evidence di handbike, svoltosi sabato sera nel centro di Pieve di Soligo.

Roberto Brigo, uno dei pionieri azzurri della disciplina, guidava il gruppo dei campioni di handbike che hanno trovato ospitalità nella splendida struttura dell’Hotel Villa del Poggio, il nuovo resort panoramico che dalla scorsa primavera completa l’offerta turistica di Ca’ del Poggio.  E anche le stelle della handbike hanno potuto apprezzare le caratteristiche di una struttura che contribuisce a mantenere vivi i legami, ad alto livello, tra il mondo dello sport e Ca’ del Poggio.

Sport, ma non solo. L’Hotel Villa del Poggio ha una vocazione internazionale testimoniata dalla folta clientela straniera che in questi mesi primi mesi di apertura ha alloggiato nel resort di San Pietro di Feletto.

A testimonianza di ciò, dal 15 al 22 agosto, l’Hotel Villa del Poggio ospiterà anche il primo meeting italiano della nota casa per parrucchieri australiana Kevin Murphy, che ha scelto la terra del Prosecco come luogo ideale per formare i collaboratori destinati a lanciare nel mondo i suoi nuovi prodotti.

-Nella foto: i campioni della handbike brindano sulla terrazza panoramica dell’Hotel Villa del Poggio

Ca'_del_Poggio_Body_Evidence_b